Affettatrice a volano automatica

Affettatrice Automatica a Volano lama 370

L'affettatrice a volano automatica dal design accattivante è un gioiello di alta tecnologia, applicata al tradizionale concetto di costruzione di un affettatrice a volano.

Dei microprocessori tengono costantemente monitorata ogni parte dell'affettatrice. Lo strumento può essere utilizzato in modalità completamente automatica e in modalità semiautomatica. La tastiera digitale consente di regolare lo spessore della fetta in centesimi di millimetro. Gli automatismi che gestiscono alcune parti della volano consentono l'avanzamento automatico del piatto portamece verso la lama e l'allontanamento dalla lama durante la corsa di ritorno per evitare sfregamenti del prodotto, in questo modo si mantiene inalterata la fragranza dei salumi. La lama in dotazione da mm 370 in acciaio temperato e cromato è di altissima qualità a garanzia di un taglio perfetto e senza scarti.

Il pressamerce a due colonne impedisce lo spostamento del salume da affettare, in questo modo ogni fetta è identica all'altra. Per la sicurezza è previsto un sistema di arresto temporizzato e la chiusura automatica della protezione lama a lavoro finito. Ogni parte a contatto con gli alimenti è facilmente asportabile per consentire una più accurata e comoda pulizia dell'affettatrice a volano automatica. L'affilatoio per eseguire la periodica affilatura della lama è incorporato.

Caratteristiche: Lama da 370 mm; grado di protezione IP 65, Capacità di taglio mm 290x260; spessore di taglio mm 0,4; Volt 230/50/1 – 400/50/3; Peso kg 120

Affettatrice a volano automatica con dichiarazione di conformità CEE 89/392 e norme di prodotto EN 60 335 2 64 - EN 60 335 1

Optional: Piedistallo rosso realizzato in una solida struttura metallica

Per ulteriori informazioni o preventivi