Registratori di cassa e stampanti fiscali

Stampante fiscale quadra in versione ecr e st

Stampante Fiscale Ditron Quadra Versione ECR e ST

La stampante fiscale Ditron quadra dal designer lineare è un prodotto ad alta tecnologia. Si distingue per l'alto numero di funzioni, la velocità di stampa e la collegabilità a bilancia, pc, lettore barcode, tablet, internet, smartphone, stampante ricevute e stampanti comande. I driver di collegamento a qualsiasi software, la rende adatta a soddisfare le molteplici esigenze dl mercato.

Registratore di cassa I-shop

Registratore di Cassa Ditron I-Shop per Dispositivi Android

Il registratore di cassa di nuova generazione I-shop ha letteralmente rivoluzionato il concetto di cassa compatta, per estetica e funzionalità. Il display cliente è staccato dal corpo macchina, il tastierino touch resistivo gestisce separatamente le funzioni di programmazione, il controlla banconote e il lettore di chip card implementano i servizi a disposizione dell'utilizzatore.

Misuratore fiscale I-deal

Registratore di Cassa Ditron I-deal con Controlla Banconote

Il registratore di cassa modello I-deal, oltre alle funzioni comuni a quasi tutti i misuratori fiscali di nuova generazione è dotato di un controlla banconote a infrarossi e dei servizi Io-Conto. Tramite modem può essere utilizzato per gestire ricariche telefoniche nazionali e internazionali, carta internazionale prepagata, sistema di pagamento Paysafecard, ricariche sky e ricariche giochi.

Misuratore fiscale Simple

Registratore di Cassa per Ambulanti Simple

Il registratore di cassa simple, per il settore ambulante è progettato per offrire una valida soluzione, alle problematiche del settore. La cover laccata è antigraffio e resistente agli sbalzi di temperatura, la tastiera è impermeabile, i display hanno una buona visibilità all'aperto, le batterie al litio hanno una buona autonomia. Per un controllo rapido delle banconote in dotazione un verificatore UV-LED

Stampante fiscale FTP fast

Stampante fiscale 3i FTP FAST integrabile Touch Screen

Stampante fiscale ad alta velocità di stampa con taglio automatico della carta. Il modello FTP Fast con visore a supporto e tastiera può essere utilizzato come registratore di cassa, collegato a un monitor touch screen e con l'interfaccia ethernet direttamente al PC. Ogni singolo operatore (massimo 10) viene gestito con una password personale. Giornale elettronico perenne in dotazione.

Registratore di cassa Nevada

Registratore di Cassa Nevada versione ARM Ambulante Touch

Registratori di cassa Nevada per ambulanti, negozi e nella versione con tastiera touch. Peculiarità di questo modello è la compattezza delle dimensioni e la cover disponibile in una vasta gamma di colori. Il protocollo xon.xoff consente il collegamento al PC per l'interfacciamento a quasi tutti i software gestionali. Inoltre si può collegare la cassa a bilancia, lettore di codice a barre e modem.

Misuratore fiscale Miami

Misuratore Fiscale 3I Miami per Ambulanti

Misuratore fiscale Miami in versione Ambulante con batteria interna a lunga durata e borsa per il trasporto. Il giornale elettronico in dotazione al misuratore fiscale è ad alta capacità di memoria, può essere letto direttamente dalla cassa in modalità guidata. Il display green a basso consumo aumenta la durata della batteria. In dotazione un copri tasti di protezione in materiale siliconico.

Registratore di cassa Manhattan

Misuratore Fiscale 3i modello Manhattan

Il misuratore fiscale Manhattan con giornale elettronico da 2.000.000 di righe di stampa e taglierina automatica, è disponibile in una vasta gamma di colori e può essere personalizzato con motivi a scelta del cliente. Possibilità di gestire direttamente dalla cassa le fatture e 100 prodotti espandibili con mmc aggiuntiva. Collegamento a bilancia, PC, lettore di codice a barre e badge.