Macchina sottovuoto per lavanderie

Macchina Confezionatrice Sottovuoto per Lavanderie Barra Saldante 94

Macchina confezionatrice sottovuoto per lavanderie e laboratori tessili con barra saldante da 94 centimetri e depressione massima di 2 mbar. L'utilizzo di una sottovuoto, oltre a favorire la gestione degli spazi con la riduzione del volume di piumoni, trapunte e coperte, costituisce una valida protezione da umidità e polvere durante il periodo di stoccaggio della merce.

Il suo utilizzo è facilitato dalla possibilità di programmare in automatico il ciclo del vuoto, regolabile in fase di programmazione e dall'apertura automatizzata del coperchio ad operazione terminata.

Per ridurre i consumi energetici e mantenere operativo lo strumento dopo 300 secondi d'inutilizzo entra in funzione un dispositivo che mette la sottovuoto in standby. La scheda di controllo a microprocessore è intercambiabile con connettore disattivabile a pressione manuale. Il fermo guida per il posizionamento delle buste agevola le operazioni di preparazione al vuoto. Per gestire il massimo della potenza della depressione, la pompa di aspirazione è a bagno d'olio e le guarnizione di tenuta sono inserite sotto e sopra.

Caratteristiche della macchina confezionatrice sottovuoto per lavanderie: Carrozzeria interamente in acciaio inox satinato AISI 304; Doppia barra saldante da cm 93 ad impronta tela; Ciclo di raffreddamento post saldatura della barra saldante, interamente in bachelite; Silenziatore di rumorosità, attenua in modo significato la rumorosità dello strumento in fase di aspirazione; Presa aria per sottovuoto nei contenitori; Depressione massima 2 mbar Q = 6 mc/h; Potenza motore 0,25 KW; Tensione: AC 230V 50Hz; Ingombro mm 1030x400x245; Peso kg 32; Indicatore di vuoto: vuotometro analogico ad ago antivibrante 0 / -1 bar;

Per ulteriori informazioni o preventivi