Stampante fiscale quadra con collegamento ethernet o seriale

Stampante Fiscale Ditron Quadra modelli ECR ST ETHERNET

La stampante fiscale Ditron Quadra modulare, è un combinato di tecnologia e innovazione di ultima generazione. Il design lineare e accattivante unitamente alle prestazioni elevate le conferiscono un posto di rilievo nel comparto delle stampanti fiscali.

Per meglio adattarsi alle diverse esigenze di mercato il modello quadra è disponibile nella versione ST, ECR e Ethernet.La versione ECR con visore di alto designer e tastiera a 32 tasti (optional tastiera estesa 66 tasti) è dotata di una taglierina autocalibrante, in caso d'inceppamento non occorre un intervento manuale per sboccarla.

La tecnologia easyloading favorisce il caricamento della carta velocemente. La stampante fiscale quadra ECR consente di programmare fino a 40 reparti, 1000 prodotti estendibili a 6000 con espansione di memoria. Le transazioni eseguite sulla cassa si possono associare fino a 15 operatori con gestione diretta da tastiera o chip card. Le funzioni avanzate della stampante fiscale sono: la gestione delle chip card con l'estensione del riconoscimento dell'operatore, tessera cliente a barcode, gestione offerte, memorizzazioni movimenti, messaggi in sequenza sul display cliente, azzeramento automatico e aggiornamento ora legale. La stampante fiscale ECR può essere collegata ad una bilancia, lettore di codice a barre, modem, barriera di cassa, stampanti comande, stampante ricevute fiscali.

La versione ECR con visore di alto designer e tastiera a 32 tasti (optional tastiera estesa 66 tasti) è dotata di una taglierina autocalibrante, in caso d'inceppamento non occorre un intervento manuale per sboccarla. La tecnologia easyloading favorisce il caricamento della carta velocemente. La stampante fiscale quadra ECR consente di programmare fino a 40 reparti, 1000 prodotti estendibili a 6000 con espansione di memoria. Le transazioni eseguite sulla cassa si possono associare fino a 15 operatori con gestione diretta da tastiera o chip card. Le funzioni avanzate della stampante fiscale sono: la gestione delle chip card con l'estensione del riconoscimento dell'operatore, tessera cliente a barcode, gestione offerte, memorizzazioni movimenti, messaggi in sequenza sul display cliente, azzeramento automatico e aggiornamento ora legale. La stampante fiscale ECR può essere collegata ad una bilancia, lettore di codice a barre, modem, barriera di cassa, stampanti comande, stampante ricevute fiscali.

La versione ethernet amplia la gestione dei collegamenti: tablet, smartphone, internet, Pc desktop, Notebbok

Driver di collegamento: WinEcrCOM (Windows), XDITRON (Linux), driver standard UPOS (POS FOR .NET, JAVAPOS, OlePOS) e i protocolli più utilizzati sul mercato (Xon-Xoff SAREMA, Xon-Xoff DITRON ed Emulazione Tastiera SWEDA).

Per ulteriori informazioni o preventivi