registratore di cassa con display remoto

Registratore di Cassa Ditron I-Shop

Il concetto tradizionale di registratore di cassa è stato completamento rivisto nella progettazione del modello i-shop. Il corpo macchina è collegato ad un display a torretta, che può essere posizionato in remoto.

La retroilluminazione a LED, favorisce la visibilità del display cliente, in condizioni di scarsa illuminazione. Oltre alla tastiera operativa per la gestione delle funzioni, il misuratore fiscale i-shop è dotato di un tastierino sviluppato con tecnologia touch capacitivo, destinato alla programmazione. La stampante da 58 mm ad alta velocità di stampa dispone di una taglierina automatica autosbloccante e autocalibrante.

Il registratore di cassa amplia le classiche funzioni di gestione con la dotazione di un verifica banconote a Led e un lettore di chip card. Il sistema di controllo delle banconote rivela i dettagli dell'inchiostro e l'aspetto della carta. Inoltre il corpo macchina dispone di porte USB e RS232 per la gestione di tutti i collegamenti utilizzati nel settore retail

La porta USB è utilizzabile con cavo di collegamento per l'invio da PC a stampante dello scontrino fiscale e per il trasferimento dei dati e della grafica programmata da PC. Le porte seriali sono utilizzabili per collegare: lo scanner o il lettore per l'acquisizione del codice a barre; il display aggiuntivo per aumentare la visibilità clienti; la bilancia per l'emissione diretta degli scontrini con le descrizioni dei prodotti pesati; la slip-printer per l'emissione di fatture o ricevute; la kitchen pronter per le comande; la bilancia Check-out per la recezione del peso e della tara; il collegamento a modem esterno per la gestione dei servizi Io-Conto (ricariche telefoniche, ticket ristorante, servizi finanziari, lotterie a premio, piani di accumulo).

La versione ethernet con EcRemote è utilizzabile sui dispositivi mobili Android.

Per ulteriori informazioni o preventivi