Misuratore fiscale Miami

Misuratore Fiscale 3i Modello Miami per Commercio Ambulante

Il misuratore fiscale Miami versione ambulante, ha una struttura compatta e resistente ed è indicato per ambienti di lavoro particolarmente ostili, mercato ambulante e per la vendita di prodotti ittici direttamente dalle barche.

Il copri-tastiera in silicone protegge l'unica parte esposta da eventuali infiltrazioni d'acqua. La batteria interna ricaricabile di 3,3 A garantisce una lunga autonomia e l'emissione di un numero elevato di scontrini. La borsa per il trasporto in dotazione, è progettata specificatamente per alloggiare il misuratore fiscale e nel vano dedicato l'alimentatore e il libretto.

Per un promemoria è possibile programmare la data di revisione fiscale annuale, alla scadenza viene stampato l'avviso sull'azzeramento giornaliero. Il giornale elettronico in dotazione contiene in memoria fino a 2.000.000 di righe di stampa.

Caratteristiche: Display green a basso consumo; Tastiera con 42 tasti; stampante termica 58 mm con velocità fino a 60 mm/sec; da 4 a 12 reparti con dieci caratteri descrittivi; Tasto moltiplicatore; Alimentazione 16-30 V 3A e batteria 12V 3,3A; Dimensioni; profondità cm, 30 larghezza cm 25 altezza cm 8; Peo kg. 3

Funzioni del misuratore fiscale per ambulanti 3i modello Miami: Intestazione fino a 8 righe e 24 caratteri, con possibilità d'inserire un logo personalizzato; Programmazione della descrizione di reparto fino a 10 caratteri; Calcolo del resto con facoltà di stampa e visualizzato a display; Storno operazioni errate; sconto in percentuale sul subtotale, sul reparto e sul prodotto; Gestione pagamenti per contanti, assegni o credito, carta di credito; Chiusure per contante, carta di credito, buoni, assegni; movimenti contabili entrate, uscite, fondo cassa; Scontrino parlante; Programmazione dell'azzeramento in modalità automatica;

Per ulteriori informazioni o preventivi