Bilancia pesapersone a stadera economica

Bilancia a Stadera serie economica con Statimetro Graduato

La bilancia a stadera economica è costruita in lamiera e verniciata con polvere epossidica, materiale termoindurente a base di resine che forma una pellicola resistente alle abrasioni. Il romano il nonio e l'asta graduata sono costruiti con metallo ad alto peso specifico. La pedana è rivestita da un tappeto di gomma antiscivolo facile da pulire. Sulla colonna della stadera è applicato uno statimetro meccanico per la misurazione dell'altezza.

La rilevazione del peso indicato ad asta con cursore cromato e caratteri ben leggibili, avviene con un sistema di leve ad asta a equilibrio non automatico. Questa bilancia a stadera è inoltre dotata di ruote applicabili alla piattaforma per facilitare il trasporto e della funzione di tara.

La bilancia a stadera economica è disponibile con unità di misura in chilogrammi e libbre (unità di misura attualmente in uso nel Regno Unito e nei Paesi Anglosassoni), conforme alla normativa 90/384/CEE, calibrata nella classe di precisione III e normativa 93/42/CEE (MDD), nella classe di rischio I per uso medicale e nella versione sport/casa.

Caratteristiche: Precisione 2 divisione - Funzione di tara - Piedini regolabili per la messa in piano della bilancia - Ruote per agevolare lo spostamento - Altimetro con scala graduata da cm. 65 a 212 cm. con divisione 5 mm - Dimensione pedana 275 mm x 530 mm x 115 mm. - Ingombro totale 275 mm x 530 mm x 210 mm - Peso kg.15

Portate disponibili: kg 200 divisione 100 grammi, Kg 220 divisione 100 grammi

Per ulteriori informazioni o preventivi