Bilance per negozi Sirius
Le bilance elettroniche per negozi Sirius costruite interamente in acciaio inox sono disponibili nella versione pensile, bassa, a colonna e con testa sferica. Le macchine sono progettate e costruite con criteri finalizzati a favorire il suo utilizzo in ambienti gravosi e ciò rende lo strumento indicato per negozi, operatori ambulanti e pescherie.
La tastiera a membrana munita di 58 tasti a rilievo ha un ottima sensazione tattile ed è di facile pulizia. La stampante termica consente l'inserimento del rotolo di carta in modo semplificato e può essere contemporaneamente utilizzata da sei operatori e gestire i conti clienti separati. La descrizione dei prodotti e il prezzo possono essere programmati direttamente in tastiera (1000 prodotti su 10 reparti). Il display a LCD di grandi dimensioni con retroilluminazione a LED favorisce un'alta efficienza e durata dell'autonomia della batteria interna, fino a 100 ore. La bilancia Sirius consente la riapertura di un conto, lo storno di un'operazione ed ha funzione di rendi-resto con possibilità di connessione diretta ad un registratore di cassa per la stampa dello scontrino fiscale.
Caratteristiche: Stampa codice a barre EAN13 a chiusura scontrino con il totale importo; Possibilità di suddivisione per aliquota IVA o Reparto (modalità muti-barcode); Stampa dei totali raggruppati per: PLU (peso/importo/capi), operatore (peso/importo/transazioni), reparto (peso/importo/transazioni e totale generale; Collegamento Seriale RS232 RS485; Stampante termica da 58mm di larghezza, velocità di stampa fino a 80mm/sec.
Le bilance serie sirius sono disponibili nelle portate 6000 divisioni kg 6 div. 1 g – kg 12 div. 2 g – kg 30 div. 5 g 3000 divisioni kg 6 div. 2 g – kg 12 div. 2 g – kg 30 div. 10 g multirange kg 6/15 div.. 2/5 g – kg 15/30 div. 5/10 g.